Immerso nella campagna umbra, a soli 2 km dalla cittadina di Massa Martana, l'Agriturismo Birrificio Orsini offre una piscina e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Caratterizzate da uno stile rustico e circondate da un giardino, le sistemazioni dispongono di pavimento piastrellato, riscaldamento e bagno privato con doccia.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet dolce e salata, nella sala comune o in giardino, con bevande calde, succo, torte fatte in casa, croissant, marmellate, formaggi e salumi. Il ristorante serve invece piatti della cucina locale.
Presso la struttura vengono prodotti birra artigianale e miele fatti in casa, e avrete inoltre la possibilità di praticare attività come tennis e trekking in loco o nella zona circostante.
A 100 km dall'Aeroporto di Roma-Fiumicino, l'Agriturismo Birrificio Orsini dista 30 minuti di auto dai Monti Martani e dalla Cascata delle Marmore.
Informazioni sull'host
La famiglia Orsini ha fondato la struttura agrituristica nel 1986, convertendo l’antica azienda agricola in una tipica e caratteristica struttura ricettiva, mantenendo inalterate le antiche tradizioni e l’incontaminato ambiente naturalistico. L’Agriturismo Orsini costituisce un ottimo punto di partenza per visitare le più importanti città d’arte dell’Umbri
Ambientalista ed amante degli animali, adoro la natura ed il contatto con persone che cercano relax ed ambienti ricchi di cultura e storia
L’Agriturismo Orsini costituisce un ottimo punto di partenza per visitare le più importanti città d’arte dell’Umbria , da ognuna delle quali dista in media 30 Km , ma anche per conoscere splendide abbazie e chiese romaniche, site nelle vicinanze, che restano fuori dal turismo tradizionale e che meritano invece una visita : Villa S.Faustino, San Fidenzio, Sant’Arnaldo, San Felice, San Terenziano e gli scavi Romani lungo l’antica Via Flaminia. Inoltre a circa 5 km è presente il Santuario dell’Amore Misericordioso per un turismo religioso devoto alla beata Madre Speranza.Per gli amanti dello sport è possibile praticare l’equitazione nell’adiacente maneggio, provare il brivido del rafting alle Cascate delle Marmore e assoporare l’incontaminato verde dei Monti Martani facendo trekking o mountain bike per i sentieri naturalistici.