L'Aia della Colonna è un agriturismo a conduzione familiare, incastonato nelle colline toscane a 12 km da Saturnia, che propone una piscina all'aperto, camere e appartamenti e un eccellente Morellino di Scansano certificato di produzione locale.
Ospitato all'interno di un edificio storico circondato da mura del XIV secolo, l'Aia della Colonna vanta interni con sculture moderne di Ingo Maurer e viste sui vigneti circostanti.
Gli alloggi presentano un ingresso indipendente e un bagno interno. Nella sala con il camino, la cornice ideale per trascorrere momenti di relax, gusterete la prima colazione a base di prodotti biologici e fatti in casa.
Su prenotazione, l'Aia vi delizierà con piatti della cucina locale, preparati con ingredienti di stagione, che nei mesi più caldi potrete consumare sulla terrazza all'aperto.
Situato a 10 km da Roccalbegna, l'Aia della Colonna è il punto di partenza ideale per esplorare le colline e i borghi medievali della Maremma.
Informazioni sull'host
sono Roberta e ricevo all'arrivo gli ospiti .MI piace molto dipingere, infatti mi dedico alla decorazione della ceramica.
L' agriturismo si trova tra le colline della Maremma lontano dai rumori, ideale per rilassarsi. I prodotti che utilizziamo per cucinare sono di nostra produzione bio. E' gestito in modo semplice e genuino
il nostro territorio è molto interessante, si possono fare delle bellissime escursioni a piede, visitare centri archeologici Sovana Pitigliano Sorano, oppure paesi medievali come Roccalbegna, e tuffarsi nelle acque termali di Saturnia e in estate fare dei bagni nel fiume Albegna
Inglese, Francese, Italiano