Ospitato in un casale del 18º secolo e dotato di WiFi gratuito in ogni area, l'Agritur Masi Brenta sorge in una tranquilla posizione panoramica, a 6 km da Rovereto, a 10 km dalle piste sciistiche di Serrada di Folgaria e a 30 km dal Lago di Garda.
Completamente ristrutturato, il Masi Brenta utilizza l'energia solare come parte integrante della propria filosofia a basso impatto ambientale, e propone camere accoglienti con TV satellitare a schermo piatto e balcone affacciato sulle montagne.
Durante il soggiorno potrete gustare un buffet per la prima colazione, raggiungere i vari ristoranti che troverete nel raggio di 4 km e collaborare alle attività della fattoria.
Ubicato a 8 km dal Monte Pasubio, il Masi Brenta Agritur dispone di un parcheggio privato gratuito e di eccellenti collegamenti in autobus con la stazione ferroviaria di Rovereto, da cui partono i treni per Trento e Verona.
Informazioni sull'host
struttura in pietra e legno costruita più di 200 anni fa . ristrutturata da Valle Silvano dal 2007 al 2010 . qui soggiornò nell'estate del 1701 Il principe Eugenio di Savoia anticamente qui venivano costruite botti di legno e contenitori per l'acqua e per vino con il legno di rovere "Brenta = contenitore" da questi prese il nome "Masi Brenta". la struttura viene alimentata da energia alternativa prodotta sul posto. LA P U L I Z I A E L' I G I E N E è P R I M A R I A.
sono molto interessato all' agricoltura quella sana e di alta qualità - amico degli animali. senza distinzione di razze.
zona panoramica fatta da terrazzamenti che guardano il sole dove vengono coltivati ortaggi e vini di grande pregio, circondata da boschi in parte di roveri il che crescono naturali i tartufi- conviviamo con diverse specie animali ,camosci ,cervi ,caprioli ecc. possibilità di escursioni a piedi -mountain bike-a cavallo aria pulita dove si può ascoltare il silenzio.