Situato a Roma, a 1,5 km dall'Auditorium Parco della Musica e a 2,7 km dallo Stadio Olimpico, l'Affittacamere ROMA FLAMINIO offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita. La struttura sorge a 3,5 km da Castel Sant'Angelo e da Piazza del Popolo e a 4,4 km da Villa Borghese. Potrete usufruire di camere familiari.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo, forno a microonde, bollitore, bidet, accappatoi e armadio. Includono anche un bagno privato, un asciugacapelli e la biancheria da letto.
L’affittacamere dista 5 km dai Musei Vaticani e 6 km da Via Margutta. L'Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino, è ubicato a 20 km dall'Affittacamere ROMA FLAMINIO.
Informazioni sull'host
Ho da poco ristrutturato il mio appartamento in chiave moderna,la stanza che affitto,di circa 30 mq,ha l'ingresso indipedente e un bagno privato all'interno,favorendo così la privacy degli ospiti.Nella stanza ci sono un frigorifero,un microonde,un bollitore,delle tisane,una macchina per il caffè con cialde.Il letto matrimoniale è grande e comodissimo.Troverete sempre la stanza pulitissima ed accogliente.C'è una poltrona che può essere trasformata in un letto singolo,all'evenienza.Il bagno è nuovo,comodo,la cabina doccia è spaziosa ed accogliente.
Sono una ragazza indipendente,lavoro e frequento molti amici.Ho molta cura della mia casa, lo riscontrerete quando sarete ospiti del b&b Roma Flaminio. Adoro il mare.
Il quartiere flaminio negli ultimi anni si è trasformato in zona "giovane" e vivace,grazie al cambio generazionale e all'apertura di diversi locali,bistrot,barber shop,il museo maxi che offre sempre mostre interessanti e il Guido Reni district dove organizzano sempre eventi e aperitivi. Bellissime le passeggiate verso villa borghese e/o verso il complesso del foro italico,stadio olimpico e piscine del coni. A piedi si arriva in pochi minuti sia a ponte Milvio,zona piena di ristoranti e locali,sia a Piazza del Popolo dove inizia il centro storico. Si dorme molto bene perchè le vie interne del quertiere sono poco frequentate dalle automobili.