Situata in un edificio in pietra ristrutturato e risalente al 19° secolo, nei pressi del centro storico di Bezzecca e a 2 km dal Lago di Ledro, la tipica struttura di montagna Cà Mea Dina offre un'atmosfera accogliente per un soggiorno rigenerante.
Dotate di arredi tradizionali in stile alpino, decorazioni personalizzate dalle tonalità calde, TV satellitare, vista sul giardino e bagno interno con doccia, le luminose camere in alcuni casi sono accessibili ai disabili.
Provvista di un ampio giardino con sauna e area relax, la struttura vende prodotti a base di erbe medicinali preparati in casa, quali è, creme, deodoranti e sali. Al mattino vi sarà servita la prima colazione, che a pagamento potrete integrare con alimenti senza glutine.
L'Affittacamere Cà Mea Dina metterà a vostra disposizione un parcheggio in loco senza costi aggiuntivi, il noleggio di mountain bike, e un deposito per biciclette e motociclette con attrezzature standard per riparazioni semplici.
Circondata da ristoranti e pizzerie, vicino ai negozi del centro storico e alle piste ciclabili che portano direttamente al lago, la struttura dista meno di 15 km da Riva del Garda e da Torbole, località raggiungibili tramite i vicini mezzi pubblici o in auto.