Situato a circa 2,7 km dal Politecnico di Torino, l'Adriatico Turin Centre offre una vista sulla città, un balcone e un bollitore. La struttura si trova a 2 km dalla Mole Antonelliana, e gli ospiti beneficiano di WiFi gratuito e un parcheggio privato in loco.
L'appartamento presenta un'area salotto, una TV a schermo piatto, un lettore DVD e una cucina con forno a microonde.
La struttura dista 5 km dal centro espositivo di Torino e 10 km dallo Stadio Allianz della Juventus. L'Adriatico Turin Centre dista 15 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Adriatico è un appartamento completamente ristrutturato ubicato in palazzina storica dell'800: è composto da una zona giorno con tavolo rotondo da pranzo e divano letto matrimoniale comodo, cucina e 1 balcone che affaccia sul vicolo storico, camera da letto matrimoniale con armadio e scrivania, 1 bagno confortevole con doccia, bidet e wc in stile. Ideale per famiglie e per coppie, ospita comodamente 4 persone. Abbaimo due appartamenti limitrofi sullo stesso piano con una capienza massima di 10 persone che possono ospitare comodamente due famiglie, Adriatico e Mediterraneo.
Architetto e Interior Design. La mia passione è ristrutturare e riqualificare residenze, rendendole confortevoli e arredate con classe. L’architettura per me è bellezza, armonia e funzionalità. La casa è la più classica architettura, ma è una tra le tante possibili. Lo spazio interno, di una casa, deve rappresentare la risposta migliore alle esigenze di chi, quello spazio lo dovrà abitare o vivere, per questo motivo bisogna ritrovare nella composizione degli elementi, nella scelta dei materiali e dei colori. Occorre creare spazi che possano essere vissuti davvero, spazi confortevoli e sani, con le tecnologie adatte, i sistemi di illuminazione, di isolamento, di riscaldamento e di ricircolo dell’aria, che abbinati tra loro come elementi di un’orchestra, devono produrre una sinfonia. L’Interior Design è progetto ed estetica, ma soprattutto benessere.
L’appartamento è situato nel centro storico di Torino, vicino alla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, alla stazione dei pulman (compresi quelli diretti per l’aeroporto di Caselle) e alla fermata della Metro. La posizione strategica permette di raggiungere i luoghi di maggior interesse storico-culturale come il Museo Egizio, il Museo del Cinema, Palazzo Reale, la Mole Antonelliana, il Teatro Regio, il Teatro Carignano direttamente a piedi passeggiando per le vie dello shopping. La stessa praticità si riscontra nella ricerca di un ristoro in quanto la zona offre una vasta scelta di ristoranti, bistrot e bar. Volendo concedersi un momento nel verde o praticare attività sportiva il Parco del Valentino, che dista circa 500 metri, è il polmone verde del centro città. Sempre per i più sportivi sarà possibile raggiungere, nei pressi della stazione ferroviaria, i mezzi pubblici che collegano il centro cittadino con l’Allianz Stadium e lo Stadio Olimpico.