Situato a Oristano, a 23 km da Santa Caterina, l'acasamia offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Alcune sistemazioni includono una TV a schermo piatto con lettore DVD, un bagno privato con asciugacapelli e una cucina con frigorifero.
A vostra disposizione anche un barbecue.
L'Acasamia dista 80 km dall'Aeroporto di Alghero, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
I.U.N. P3017 check-in dalle 14.00 alle 16.00 oppure dalle 20.00 alle 23.00 Tipologia Villa PRIVATA NO B&B, NO COLAZIONE , NO PASTI. casa campidanese con corte. La proprietà è composta da 2 appartamenti affiancati con giardino in comune. internet wireless MOLTO LENTO. Bilocale nuovo a piano terra (unico piano) ideale per 2 persone (più 1 bimbo ) è cosi composto: camera matrimoniale, un bagno con doccia, ingresso soggiorno con angolo cottura (fornelli a gas) un letto . Arredato e completo di stoviglie. Ventilatore. Ambiente esterno alla casa: veranda con tavolo e sedie. Grande giardino di 700 metri con ulivi secolari e prato verde ben curato recintato con muro alto 2 metri . Posto auto e posto barca custodito a disposizione gratuita. La proprietà è chiusa con cancello elettrico, vi verrà consegnato un telecomando. in casa troverete: opuscoli , depliant e informazioni scritte sulla storia di Oristano , ristoranti , spiagge e siti archeologici ( in tutte le lingue) la proprietà dista dal centro abitato circa 200 metri.
Sono una persona solare, ospitale e socievole. Amo le persone sincere. Quando c'è un problema, con gli ospiti, preferisco che si affronti subito piuttosto che mi venga suggerito di modificarlo una volta andati via. Sono sempre disponibile ma mai invadente. Parlo l'italiano ma capisco lo spagnolo e parzialmente il francese. Curo le mie casette , le tengo pulite, sicure, complete di tutto l'occorrente per rendere la vacanza più piacevole e serena possibile . Ad accogliervi oltre me potrete trovare le mie figlie, disponibili e socievoli (parlano l'inglese) A tutti auguro una buona permanenza ACASAMIA. regole della casa: VIETATO FUMARE IN CASA, E' PERMESSO NELLE ZONE ESTERNE. PER IL RISPETTO DI TUTTI EVITARE SCHIAMAZZI O RUMORI MOLESTI SPECIALMENTE NELLE ORE NOTTURNE ( DALLE 21,00 ALLE ORE 9 DEL MATTINO). NON E' CONSENTITO L'ABUSO DI ALCOL. E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. CONFIDO NELLA VOSTRA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA NELL'OSSERVARE QUESTE PICCOLE REGOLE. GRAZIE
La proprietà si trova in campagna, poco più di 200 metri dal paese. Una casa semplice ma comoda, nuova e pulita, con un bel giardino curato e silenzioso. In un piccolo villaggio di circa 1200 abitanti. A circa 500 metri potrete trovare un market con personale molto gentile e disponibile dove si vende della buonissima frutta e verdura locale ed una macelleria con carne sarda. C'è l'ufficio postale e la banca con servizio di bancomat. A circa 200 metri si può visitare la chiesetta campestre di Santa Petronilla. L’edificio di origine medievale, documentata già dal 1341, si presenta con un impianto mononavato, casualmente nel corso dei lavori di restauro della chiesa, sono stati trovati i resti di un villaggio nuragico e una decina di sepolture medievali sotto il pavimento , intorno alla chiesetta sono presenti tre olivastri secolari .