Situato a Napoli, a 1,2 km da San Gregorio Armeno e a 1,4 km dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, l'A tre passi dal Duomo offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone, una terrazza.
L'appartamento è climatizzato e presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
L'A tre passi dal Duomo sorge nelle vicinanze di rinomate attrazioni, tra cui la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, le Catacombe di Saint Gaudioso e MUSA. 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Situata nei pressi di via dei Tribunali, a ridosso di Castel Capuano, sede dal XVI sec. del palazzo di Giustizia, A tre passi dal Duomo si trova nel cuore pulsante del centro storico della città, a soli 300 m dal Duomo, sul Decumano Maggiore che attraversava per tutta la sua lunghezza l’antica città di Neapolis. Qui le distanze diventano passi, ne bastano 3 per arrivare al Duomo di San Gennaro, meno per ammirare i capolavori di Caravaggio del Pio Monte della Misericordia. Napoli, viva ed accogliente, è un tesoro da esplorare a piedi, passo dopo passo. Perdersi tra i suoi vicoli, tra splendide chiese gotiche, rinascimentali e barocche, palazzi e monumenti centenari, fermarsi a gustare la regina dello street food napoletano, la pizza a portafoglio. A tre passi dal Duomo, con affaccio sulla “bandiera” di panni appesi di uno dei vicoli più caratteristici della città, offre un ambiente caldo, dotato di 1 camera da letto con TV a schermo piatto, una zona salotto con angolo cottura e un ampia camera all'ingresso, entrambe dotate di comodi divani-letto e armadio. L’appartamento è nuovo e totalmente ristrutturato, con Aria Condizionata, Wi-Fi, macchina per il caffè e asciugacapelli.
Napoli, nonostante la sfacciata fama, si nasconde. Per scoprirla bisogna sollevare il velo degli stereotipi e usare lo strumento migliore per conoscerla: i piedi. Camminare (La pelle di Napoli, Treccagnoli)