Situato a Meta, a soli 400 m dalla spiaggia di Meta Lido, l'A pochi passi dal mare di Meta di Sorrento offre la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino.
L'appartamento presenta 4 camere da letto, una cucina con frigorifero, una TV, un'area salotto e 3 bagni con bidet.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 28 km.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Siamo Wonderful Italy, abbiamo l'obiettivo di supportare lo sviluppo del turismo in aree meno note d'Italia. Offriamo ospitalità in case scelte, servizi ed esperienze turistiche autentiche. Ci impegniamo a curare le nostre case e i nostri ospiti secondo i più alti standard professionali di accoglienza e siamo a disposizione per ogni altra vostra necessità, fornendovi informazioni e servizi per farvi trascorrere al meglio la vostra vacanza. Siamo un'azienda innovativa italiana con team di esperti locali e siamo stati fondati da Oltre Venture, il primo fondo di Impact Investing italiano.
Informazioni sulla struttura
Grande e luminoso appartamento a Meta di Sorrento su tre livelli, situato a soli 400 m dalla spiaggia di Meta Lido e dalla spiaggia di Marina di Alimuri. Ben 4 camere da letto matrimoniali, un'ampia cucina, 3 bagni con doccia: tutto pensato per il vostro comfort! L'appartamento è inoltre molto silenzioso, con affaccio su uno splendido giardino. Dotato di tutto il necessario a farvi sentire come a casa, tra cui Wi-fi e lavatrice, è una soluzione ideale per per una famiglia in cerca di ampi spazi e relax, così come per un gruppo di amici in vacanza.
Informazioni sul quartiere
Sede della Federico II, la più antica università statale d'Europa, ospita inoltre l'Orientale, la più antica università di studi sinologici ed orientalistici del continente. Luogo d'origine della lingua napoletana, Napoli ha esercitato ed esercita un forte ruolo in numerosi campi del sapere e della cultura. Napoli è anche la culla delle arti figurative: qui sono nati infatti movimenti architettonici e pittorici originali, come il caravaggismo, la scuola di Posillipo ed il Liberty napoletano, così come arti minori ma di rilevanza internazionale, quali la porcellana di Capodimonte e il presepe napoletano. È all'origine di una forma distintiva di teatro e di una peculiare tradizione culinaria che comprende alimenti che assumono il ruolo di icone globali, come la pizza napoletana: in particolare, l'arte dei suoi pizzaioli è stata dichiarata dall'UNESCO patrimonio immateriale dell'umanità. Nel 1995 il centro storico di Napoli è stato riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità, per i suoi eccezionali monumenti, che testimoniano la successione di culture del Mediterraneo e dell'Europa.