Un piccolo gioiello nel centro storico... Situato a Lerici, a 2 km dalla spiaggia di Baia Blu, in una zona ideale per la pesca.
L'appartamento presenta un lettore Blu-ray, una cucina con lavastoviglie, frigorifero e piano cottura, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Pisa, a 57 km.
Informazioni sull'host
Piccolo gioiello nel vecchio ghetto del porto, sito al primo piano di una tipica palazzina ligure dei primi del 1900. L'appartamento, piccolo ma molto comodo e confortevole, si trova a solo 1 minuto a piedi dal molo principale di Lerici, sotto il famoso Castello, dove ci sono i migliori ristoranti e bar della cittadina Ligure; e da dove partono i traghetti per tutta la costa fino a Portofino (Portovenere, Isola Palmaria, Isola del Tino e Tinetto, Cinque Terre, Portofino, San Fruttuoso etc.) La comodità la fa da padrona.
Arriverete come ospiti....andrete via come amici.
L'appartamento si trova a 1 minuto a piedi dal molo, dal mare e dalla piazza principale (piazza Garibaldi) con tutti i suoi bar e ristoranti. Allo stesso tempo, essendo ubicato in un vicolo del vecchio ghetto, risulta anche silenzioso e confortevole. Provare per credere!