Situato a Treviso, a 2,9 km dallo Stadio Comunale di Monigo e a 3,8 km dalla Ca' dei Carraresi, l'A due passi dal Botteniga offre un giardino, il WiFi gratuito in tutte le aree e un parcheggio privato gratuito. La struttura dispone di camere familiari.
Tutte le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto e bagno privato. Le sistemazioni dell'A due passi dal Botteniga dispongono di area salotto.
A Treviso e nei dintorni potrete praticare varie attività, tra cui il ciclismo.
L'A due passi dal Botteniga dista 4 km dall'Aeroporto di Treviso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il contesto in cui è inserita la struttura, la rende speciale per chi ama il contatto con la natura, a due passi dal fiume Botteniga, che nasce a poca distanza dalla nostra abitazione. Oggetto di recentissimi lavori di ristrutturazione che hanno interessato in particolare, il piano terra, dove verranno accolti gli ospiti.
Siamo amanti della lettura, della natura, delle bellezze che offre il nostro Paese. Amiamo la Francia da cui, non di rado, ci facciamo accogliere e ammaliare. La nostra struttura è a circa 1.800 metri dal centro storico. Avrete a disposizione un monolocale da circa 30 mq, con cucina accessoriata e bagno esclusivo fuori dalla stanza. I nostri ospiti sono considerati come amici di famiglia e di conseguenza ci piace comportarci di conseguenza. Se preferite una struttura in centro, ce ne sonodiverse a disposizione, con viste stupende sulla città (da130 euro a notte in su) vi preghiamo di NON prenotare da noi, abbiamo avuto esperienze poco edificanti con ospiti che per risparmiare, scelgono la nostra casa, per poi criticarne la posizione. Noi vi offriamo quiete, parcheggio privato, biciclette gratuite e la nostra più completa disponibilità. In quello che facciamo ci mettiamo il cuore e passione. In 10 minuti in auto siete nel centro storico di Treviso e per chi è a piedi, a circa 300 metri da casa nostra ci sono ben due linee di autobus urbani. Il possibile lo facciamo, per l'impossibile, ci stiamo attrezzando
A circa 2 km dal centro storico, inserita nel parco del fiume Botteniga. Zona residenziale, ma che conserva ancora le caratteristiche della campagna circostante. Estremanete tranquilla e silenziosa. La nostra città, Treviso, definita "città d'arte" o anche la "piccola Venezia" con i suoi canali che l'attraversano da nord a sud. Ricca di storia millenaria, offre oltre alla buona cucina tradizionale, meravigliosi scorci di case affrescate, architetture medievali e rinascimentali. Centinaia di migliaia di persone da ogni parte d'europa, hanno potuto visitare la mostra sull'Impressionismo presso il museo di S. Caterinae le esposizioni a Cà dei Carraresi. Da non perdere inoltre una visita al museo L. Bailo, a soli 10 minuti d'auto dalla nostra struttura. Avrete la possibilità su richiesta, di effettuare delle escursioni guidate in centro storico per scoprire gli angoli più belli e sconisciuti anche a molti trevigiani. Presso la nostra struttura, troverete anche informazioni su escursioni in Provincia ( Asolo, Conegliano, colline del Prosecco, Vittorio Veneto, l'antica "Opitergium" (Oderzo) con numerosi resti della città romana) e sulle manifestazioni sparse nel territorio.