Situato a 1,2 km dal Teatro di Modena, A casa di Nat offre sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità comprendono un'area salotto, una zona pranzo e una cucina completamente attrezzata con vari utensili, tra cui un microonde, un frigorifero, un forno e un piano cottura. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione a buffet.
Nelle vicinanze dell'A casa di Nat potrete visitare il Palazzo dei Musei, Piazza Grande e lo Stadio Alberto Braglia. L'Aeroporto più vicino è quello di Bologna-Guglielmo Marconi, a 33 km.
Informazioni sull'host
Al fine di proteggere la salute degli Ospiti e del personale. Da sempre nella gestione del Bed and breakfast “ A casa di Nat”, la pulizia e la sanificazione degli ambienti sono stati uno degli aspetti fondamentali. Eseguita in maniera scrupolosa e attenta, con prodotti igienizzanti di qualità. Ogni ambiente si presenta ordinato, pulito. In particolare abbiamo pianificato con cura tutte le precauzioni da attuare al fine di garantirti sicurezza e tranquillità. Ci siamo attrezzati di prodotti e macchinari per la sanificazione delle camere e degli ambienti dopo ogni partenza. All’arrivo nella struttura si richiederà agli ospiti di lasciare le scarpe in una zona per l’igienizzazione e saranno date delle pantofole per muoversi all’interno dell’appartamento, in modo da mantenere pulito ed igienizzato l’ambiente. Alla reception gli ospiti troveranno prodotti per le mani ed eventuali mascherine e guanti. Per il check – in si richiederà copia dei documenti da trasmettere via email o WhatsApp prima dell’arrivo, in modo da velocizzare la registrazione.
Nat è una giovane Host, ma sopratutto un architetto alla quale piace condividere gli spazi della sua casa con persone sempre nuove. Ama l'ospitalità e il suo obiettivo e rendere piacevole la permanenza dei suoi ospiti in città.
Il quartiere multi etnico offre diversi servizi per la ristorazione. Posto a 5 minuti dal centro storico e dalla movida notturna e dai principali musei.