Situata a Lecce, a 1,3 km da Piazza Mazzini e a 1,2 km dal Duomo, A Casa Di Francesca offre l'aria condizionata. Si trova a 800 m da Sant 'Oronzo Square e offre la connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Porta Napoli, il Teatro Politeama e il Tribunale Penale di Lecce. L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi - Aeroporto del Salento, a 38 km da A Casa Di Francesca.
Informazioni sull'host
Avrete a disposizione un intero appartamento dotato di tutti i confort per un piacevole soggiorno nel Salento. Esso è stato oggetto di ristrutturazione nel corso del 2016 ed è dotato di tutti i più moderni comfort, come ad esempio 2 TV hd led, cucina con piano cottura e forno, pentolame, stoviglie, posate, forno a microonde, macchina nespresso, bollitore per preparare tisane e tea, divano letto, impianto di riscaldamento, impianto di raffreddamento, asciugacapelli, asse da stiro, ferro da stiro, lavatrice, bagno con doccia e tutta la biancheria necessaria. Il Comune di Lecce applica una tassa di soggiorno di 1,00 euro al giorno a persona nei mesi da maggio ad settembre, mentre nei mesi da ottobre ad aprile tale tassa è di 0,50 euro al giorno a persona. Tale tassa si applica al massimo per 5 notti consecutive e dovrà essere versata in contanti all'atto del check in.
La soddisfazione dei i nostri ospiti è la più bella ricompensa per tutti gli sforzi compiuti.
L'appartamente è situato in una zona a traffico limitato, molto tranquilla, silenziosa e ben servita. I maggiori punti di interesse culturali e commerciali della città, come ad esempio la Basilica di Santa Croce, i giardini pubblici, l'anfiteatro romano, il teatro greco, Piazza S. Oronzo e Piazza Mazzini distano pochissime centinaia di metri pertanto è possibile raggiungerli a piedi in pochissimi minuti. In zona sono presenti numerosi locali dove è possibile pranzare e cenare in tranquillità anche all'aperto godendo del fresco delle serate primaverili ed estive e degustando gli ottimi piatti locali accompagnati dagli ottimi vini del Salento. Spesso le serate sono allietate da spettacoli all'aperto organizzati sia dai locali che dagli enti presenti sul territorio.