Situato a circa 2 km dalla Fontana Pretoria, l'A casa di Alice offre una vista sulla città, un balcone e un bollitore. Situato a 1,5 km dalla Cattedrale di Palermo, l'appartamento climatizzato La Casa del Sole offre la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato in loco.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet.
A casa di Alice troverete anche un'area giochi per bambini. In loco potrete usufruire di un servizio di autonoleggio, e nei dintorni avrete modo di praticare il ciclismo.
Nelle vicinanze dell'A casa di Alice troverete il Teatro Politeama Palermo, il Teatro Massimo e Piazza Castelnuovo. L'Aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 22 km dall'appartamento, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
⭐️⭐️⭐️⭐️🏠 Accogliente e arredato a 2 passi dal centro della città, perfetto per soggiorni a breve o lungo termine. Colazione continentale inclusa il prezzo... 2 belle camere matrimoniali più letto singolo (super comoda) con balcone sul corso . Soggiorno con divani confortevoli TV e DVD con grandi selezioni di film. La nostra cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno per goderti il tuo soggiorno a Palermo. Un bagno moderno con doccia idromassaggio. Accappatoi, asciugamani, gel doccia e shampoo forniti. Camino dell'ultima generazione con un piccolo extra. Aria condizionata e wifi free in tutta la casa . L'appartamento è posizionato in modo strategico per visitare i luoghi di interesse storico/culturale e turistico . No ztl and parking garage. Organizziamo viaggi quotidiani a prezzi convenienti Gli animali domestici sono ammessi Palestra accreditata nelle vicinanze. Padel presso il centro sportivo Trinacria
Il quartiere Zisa di Palermo, situato a ridosso del centro storico della città, si trova nel cuore di Palermo. Prende il nome dal castello che si trova al suo interno. L’intera area in cui si estende era luogo di villeggiatura e di caccia dei sovrani, tanto che, in origine, l’intero parco si estendeva subito fuori la cinta muraria ed era costituito da piccoli nuclei di case intorno ai mulini per grano e sale costruiti lungo il corso del torrente Gabriele. L’area era abbastanza popolata, tanto che, al suo interno, vi abitavano più di mille persone. Da rigoglioso giardino che era, l’area è cresciuta velocemente ed è diventata un popoloso quartiere inglobato dalla città.Il nome Zisa deriva probabilmente da al-Aziz (che in lingua araba significa nobile, glorioso, magnifico). Il vocabolo (in caratteri nashi), rinvenuto nella fascia epigrafica del vestibolo dell'edificio, denota la caratteristica d'uso islamico di contraddistinguere con un appellativo gli edifici civili più importanti. Il parco del Genoardo La Zisa delle origini si trovava inserita nel grande parco reale di caccia del Genoard (paradiso della terra), che si estendeva ad occidente della città.