La Casa Dei Gonzaga occupa una villa del 18° secolo splendidamente ristrutturata in una posizione strategica, vicino alla stazione ferroviaria e a quella degli autobus e a soli 10 minuti a piedi dal centro di Mantova.
Situata a breve distanza a piedi da tutte le attrazioni turistiche di Mantova, inclusi il Duomo e il Palazzo Te, la struttura sorge nelle immediate vicinanze dei famosi laghi artificiali che circondano la città, dove potrete passeggiare a piedi o in bicicletta e concedervi una gita in barca.
Tutte le camere dell'A Casa dei Gonzaga presentano camere graziose e confortevoli con servizi moderni, aria condizionata e TV, e la maggior parte vanta una bellissima vista sul cortile privato con giardino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Cultura, buon cibo, passeggiate sul lungolago e biciclettate all'aria aperta per rilassarsi e godere della bella Mantova.
Informazioni sulla struttura
Ricavato dalla dependance di una casa borghese del XXVIII secolo, l’affittacamere A Casa Dei Gonzaga è stato ristrutturato ricavando stanze confortevoli e tranquille all’interno di una corte padronale maggiore. Il giardino con stradina ciottolata e bel pozzo in marmo sono stati sostituiti con la modernizzazione dell’edificio che ha voluto valorizzare la struttura tranquilla e appartata, conservando la posizione nascosta e un scorcio di vegetazione. Il complesso, adiacente la Stazione dei Treni, è vicino sia al centro storico che ai campi sportivi e alla Residenza di Palazzo Te.
Informazioni sul quartiere
Comoda per essere raggiunta sia in treno sia in macchina, la struttura si trova già in centro storico, in una zona vivace di giorno e tranquilla la sera, dove possono facilmente trovarsi bar, negozi, farmacia, ristoranti.