Situato nella città medievale di Treviso, il 19 Borgo Cavour è una piccola proprietà che vi ospiterà in sistemazioni decorate singolarmente e provviste della connessione Wi-Fi gratuita. In loco potrete inoltre noleggiare le biciclette.
Tutte le camere sfoggiano opere d'arte differenti e un arredo minimalista. Ogni mattina gusterete una leggera colazione continentale.
A 5 minuti a piedi troverete un parcheggio pubblico gratuito.
Il Borgo Cavour 19 è stato ricavato da un edificio del XVII secolo, distante 5 minuti a piedi da Piazza dei Signori e dal Palazzo dei Trecento. L'aeroporto Antonio Canova di Treviso si trova solamente a 6 km.
Informazioni sull'host
Fabio e Madeleine vi accoglieranno e vi daranno il benvenuto nel suo “19, Borgo Cavour”. Situato nel centro storico di Treviso, in un antico borgo medievale sede di manifestazioni e mercatini, il b&b si trova a pochi passi dal Duomo e da piazza dei Signori, a cinque minuti in auto dall’aeroporto e dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Quattro ampie camere, con annessi bagni privati, disposte su tre piani diversi, vi concederanno relax e privacy in tutta tranquillità.Tutte le camere hanno 2 finestre con vista 19, Borgo Cavour è uno spazio da vivere e scoprire, una diversa e nuova alternativa agli hotel e alberghi di Treviso: ogni giorno saremo lieti di accogliervi come se foste a casa vostra e i loro consigli e le piacevoli attenzioni renderanno il vostro soggiorno a Treviso un’esperienza davvero speciale! Per gli ospiti della casa organizzeremo tour tra le colline del prosecco, gite turistiche nella città di Treviso e nell’ affascinante Venezia. Il parcheggio gratuito e' a 800 metri,mentre a pagamento e fuori dalla porta.Inoltre dal 1 novembre 2015 hanno riaperto il nuovo museo Bailo che dista appena 100metri. L' areoporto Canova di Treviso dista 4,7 km.
Treviso e situata in una posizione strategica del Veneto,poiche' con 1 ora d' auto si puo' andare a Padova,in 1 ora si raggiunge il mare presso il lido di Jesolo,30 minuti di treno si raggiunge la meravigliosa Venezia,1 e mezza d'auto si raggiungono le Dolomiti e la stupenda Verona,40 minuti per Bassano del Grappa,il Borgo di Asolo,Cittadella e le colline del prosecco di Valdobbiadene e Conegliano. Inoltre Treviso negli ultimi anni e' cresciuta moltissimo a livello turistico considerata una piccola Venezia,attraversata dal fiume Sile (citato anche nell'opera di Dante),grazie all'universita',racchiusa dalle sue stupende mura percorribili in bicicletta e con il suo nuovo museo Bailo inaugurato il 1 novembre 2015. Ogni ultima domenica del mese qui nel Borgo si svolge il tradizionale mercatino dell'antiquariato.